Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ad Carrarese: "Cartano scoperto attraverso il nostro scouting. Bello avergli regalato la B"

Ad Carrarese: "Cartano scoperto attraverso il nostro scouting. Bello avergli regalato la B"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
giovedì 18 gennaio 2024, 12:04Serie C
di Claudia Marrone

Una giornata movimentata, quella di ieri, in casa Carrarese, con la presentazione del nuovo tecnico Antonio Calabro (che subentra all'esonerato mister Alessandro Dal Canto) alla quale ha preso parte anche l'Amministratore Delegato del club apuano Iacopo Pasciuti, che ha parlato ovviamente anche di calciomercato, con la finestra di riparazione che si chiuderà il prossimo 1° febbraio con l'ormai consueta doppia sede della tradizionale Milano e Roma.

A ogni modo, seppur vigili sulle entrate, i gialloblù hanno però effettuato anche un'operazione (in uscita) verso la Serie B, con il trasferimento di Raffaele Cartano al Brescia. Su questo, ecco le parole del dirigente: "L’operazione Cartano di ieri risponde ad un principio premiale per un ragazzo che si è sempre distinto nei comportamenti anche se si è dovuto misurare in un reparto fatto di calciatori di valore assoluto. Comunque era giusto regalare questa opportunità della Serie B a un ragazzo che arrivato a Carrara attraverso il nostro scouting. Al Brescia è stato riconosciuto un diritto di opzione di acquisto che può essere una buona opportunità di patrimonializzazione. Sui reparti rispetto ai quali prestiamo attenzione, ci concentreremo su attacco e mediana".

Da capire quindi quali saranno i prossimi movimenti del club, soprattutto in virtù del cambio di guida tecnica che implica necessariamente anche un cambiamento delle strategie di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile