HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie C

Avellino, pagati in data odierna stipendi e contributi previdenziali

13.12.2019 21:57 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 3413 volte
© foto di Andrea Rosito

Boccata d'ossigeno in casa Avellino. Con un comunicato, il club irpino ha reso noto di aver pagato gli stipendi e i contributi previdenziali.

"La U.S. Avellino 1912 - si legge - ha comunicato che, in data odierna, sono stati effettuati tutti i bonifici per il pagamento degli emolumenti dei tesserati e dei dipendenti aziendali, in osservanza delle disposizioni previste dall’art. 85 e ss. delle N.O.I.F. Si è provveduto, altresì, al pagamento delle ritenute e dei contributi previdenziali afferenti agli emolumenti corrisposti. Nel comunicato stampa redatto dal club si legge: "La Società ringrazia i professionisti che hanno dedicato l’intera giornata odierna ad ottemperare a tali adempimenti, tutti i collaboratori aziendali che si sono prodigati per fornire la massima assistenza in questo momento di delicato passaggio societario ed i Soci che hanno fornito le cospicue risorse finanziarie per assicurare la regolarità e la continuità aziendale. Tale sforzo dei soci si aggiunge a quello già profuso per l’acquisto delle quote societarie. Si ringrazia, altresì, il Tribunale di Avellino, nella persona del Dott. Francesco Baldassarre, che ha fornito, nella corrente settimana, un instancabile supporto per favorire, con la massima efficienza ed armonia, l’avvicendamento di tutte le procedure aziendali al fine di consentire alla U.S. Avellino 1912 s.r.l. di essere tempestiva nel citato adempimento perfino in anticipo rispetto alla naturale scadenza del 16 dicembre".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: c'è l'accordo! Tra poco sarà a Milano Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510