HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie C

Avv. Pro Piacenza: "Società del mio assistito vuole saldare tutti i debiti"

14.03.2019 14:27 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 3139 volte
Fonte: TuttoC.com

Come ha riferito Libertà, il tribunale ha ammesso il piano preconcordato (in bianco) chiesto dal Pro Piacenza, che avrà quindi 60 giorni di tempo per redigere uno studio destinato a ripianare i debiti della società, un piano, nella sostanza, di circa mezzo milione di euro per pagare stipendi a calciatori e soddisfare diversi creditori.
Ma il legale del presidente rossonero Maurizio Pannella, Matteo Dameli, ha rassicurato tutti: "La società del mio assistito ha intenzione di saldare i debiti. Naturalmente stiamo parlando dei debiti dove non vi sia nulla da discutere".
Ripercorrendo il fatto, come evidenzia il quotidiano prima citato, "le Fiamme Gialle sequestrarono diverso materiale: computer, telefoni cellulari, faldoni di documentazioni, il tutto su disposizione del sostituto procuratore Matteo Centini che sta coordinando le indagini. Per le indagini della finanza la procura aveva ipotizzato i reati di truffa, appropriazione indebita e false fatturazioni nei confronti di Pannella che è anche presidente della Seleco, azienda che produce televisori e che attualmente versa in cattive acque, tanto che ha chiesto di essere ammessa al concordato preventivo (per evitare il fallimento) al tribunale di Milano".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 21 maggio JUVE, INCONTRO CON L'ENTOURAGE DI POCHETTINO. E C'È L'ACCODO CON MILINKOVIC-SAVIC. MILAN, LEONARDO AI SALUTI E GATTUSO PUO' RESTARE. INTER, CONTE ANCHE IN CASO DI EUROPA LEAGUE. AVANTI CON AUSILIO. ICARDI NON CONVOCATO PER LA COPA AMERICA. ROMA: MASSARA SALUTA, PETRACHI IN ARRIVO....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510