HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie C

Bandecchi: "Riusciremo a costruire una Ternana che farà parlare di sé"

24.07.2019 23:05 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 3335 volte
© foto di Federico Gaetano

Intervenuto sulle frequenze di TeleTerni, come riferisce anche ternananews.it, il patron della Ternana Stefano Bandecchi ha tracciato il punto della situazione, partendo dalle ambizioni e dalle speranze che il campionato venturo lascia presagire:

"Ai ragazzi ho detto che non dobbiamo fare brutta figura davanti a 12.000 tifosi che si sono abbonati, dobbiamo sputare l’anima ed impegnarci per giocare al calcio. Io sarò in campo con loro e li inciterò. Per la prima volta, comincio una stagione gestendo la squadra in prima persona e non voglio prendermi 12.000 insulti. La squadra è pronta al 90%, forse faremo ancora qualche colpo, ma a questo ci pensa il ds. Abbiamo mantenuto un profilo basso volutamente. Sono sicuro che riusciremo a costruire una Ternana che farà parlare di sè: dobbiamo esprimere un buon calcio dovunque si giochi, l’anno scorso non l’abbiamo fatto e abbiamo rischiato grosso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Vrenna “La partita contro il Benevento? Siamo abbastanza tranquilli, non pensiamo che sia uno scontro diretto. È una partita importante, ma dobbiamo restare umili con il massimo rispetto degli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Il vostro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510