Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bandecchi sul progetto stadio-clinica: "Siamo praticamente arrivati"

Bandecchi sul progetto stadio-clinica: "Siamo praticamente arrivati"
giovedì 7 marzo 2024, 17:04Serie B
di Luca Bargellini

Torna a parlare della Ternana, Stefano Bandecchi, ex proprietario del club umbro oggi Primo Cittadino di Terni. Al centro dell'attenzione il progetto per la realizzazione del nuovo stadio di casa della Fere comprensivo di una clinica medica all'avanguardia.

"Siamo praticamente arrivati - ha spiegato attraverso i microfoni di TeleGalileo -, lo stadio e la clinica potranno essere costruite, la Ternana maschile e la Ternana femminile sono d'accordo, come sapete tutti io sono il presidente della Ternana femminile, la clinica quindi sarà costruita e parteciperà alla costruzione dello stadio. La lettera del Comune è partita per la Ternana, la Ternana deve rispondere, per me quando il club risponderà annunceremo ma c'è già il mio annuncio da imprenditore e da sindaco".

"Il progetto stadio-clinica ha priorità su tutto - ha confermato il direttore organizzativo Giuseppe D'Aniello -, anche perchè a questo è correlato anche al rinnovo della convenzione che senza lo stadio sarà più corta". E sui prossimi passaggi burocratici con il Comune di Terni ha dichiarato: "Ci siamo incontrati, è un progetto che dà lustro alla città e all’Umbria”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile