Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Carrarese, Baldini ci riprova: club tra campo e calciomercato

Carrarese, Baldini ci riprova: club tra campo e calciomercatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matelli
giovedì 22 agosto 2019 15:39Serie C
di Claudia Marrone

Ci riproverà la Carrarese, che dopo i proclami della scorsa stagione tenterà di nuovo l'assalto a quella Serie B che a maggio è sfumata ai playoff. Esordio in quel di Pontedera, sabato sera per gli azzurri di mister Baldini, ancora divisi tra campo e calciomercato.

Un mercato razionale quello svolto finora - La rosa ha presentato una costruzione di massimo criterio per quelli che sono i dettami di mister Baldini, e i colpi arrivati hanno garantito indubbio spessore: si parte da Tedeschi e Conson in difesa, si passa per il colpo della stagione Pasciuti e si arriva poi al grande ritorno di Caccavallo, che ha seguito i rinnovi di Tavano e Maccarone. Entro la giornata odierna, è atteso anche Calderini.

Cosa manca ancora - La rosa è per lo più fatta, solo per una questione numerica occorre un centrale difensivo che vada a rimpolpare quello spazio del campo, che a ora conta solo tre elementi (Murolo, Tedeschi e Conson), e probabilmente si andrà ad agire anche sugli esterni offensivi, con in ballo il possibile ritorno di Piscopo, ora a Empoli: la trattativa non è però così in discesa come sembrava.

Il mistero Arrighini - Sembrava fosse vociferato un interesse del club per Andrea Arrighini, approdato ieri all'Alessandria, ma voci vicine alla società smentiscono che sia stato trattato il calciatore. In avanti, infatti, qualora si dovesse vedere volti nuovi sarà perché prima saranno effettuate delle uscite, ma non è così scontato un cambiamento in quel reparto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000