HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Serie A, le panchine iniziano a scottare: chi subirà il primo esonero?
  Gian Piero Gasperini (Atalanta)
  Sinisa Mihajlovic (Bologna)
  Eugenio Corini (Brescia)
  Rolando Maran (Cagliari)
  Vincenzo Montella (Fiorentina)
  Aurelio Andreazzoli (Genoa)
  Ivan Juric (Hellas Verona)
  Antonio Conte (Inter)
  Maurizio Sarri (Juventus)
  Simone Inzaghi (Lazio)
  Fabio Liverani (Lecce)
  Marco Giampaolo (Milan)
  Carlo Ancelotti (Napoli)
  Roberto D'Aversa (Parma)
  Paulo Fonseca (Roma)
  Eusebio Di Francesco (Sampdoria)
  Roberto De Zerbi (Sassuolo)
  Leonardo Semplici (SPAL)
  Walter Mazzarri (Torino)
  Igor Tudor (Udinese)

La Giovane Italia
Serie C

Carrarese, Baldini ci riprova: club tra campo e calciomercato

22.08.2019 15:39 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 6110 volte
© foto di Matelli

Ci riproverà la Carrarese, che dopo i proclami della scorsa stagione tenterà di nuovo l'assalto a quella Serie B che a maggio è sfumata ai playoff. Esordio in quel di Pontedera, sabato sera per gli azzurri di mister Baldini, ancora divisi tra campo e calciomercato.

Un mercato razionale quello svolto finora - La rosa ha presentato una costruzione di massimo criterio per quelli che sono i dettami di mister Baldini, e i colpi arrivati hanno garantito indubbio spessore: si parte da Tedeschi e Conson in difesa, si passa per il colpo della stagione Pasciuti e si arriva poi al grande ritorno di Caccavallo, che ha seguito i rinnovi di Tavano e Maccarone. Entro la giornata odierna, è atteso anche Calderini.

Cosa manca ancora - La rosa è per lo più fatta, solo per una questione numerica occorre un centrale difensivo che vada a rimpolpare quello spazio del campo, che a ora conta solo tre elementi (Murolo, Tedeschi e Conson), e probabilmente si andrà ad agire anche sugli esterni offensivi, con in ballo il possibile ritorno di Piscopo, ora a Empoli: la trattativa non è però così in discesa come sembrava.

Il mistero Arrighini - Sembrava fosse vociferato un interesse del club per Andrea Arrighini, approdato ieri all'Alessandria, ma voci vicine alla società smentiscono che sia stato trattato il calciatore. In avanti, infatti, qualora si dovesse vedere volti nuovi sarà perché prima saranno effettuate delle uscite, ma non è così scontato un cambiamento in quel reparto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Gazidis, ci scusi: può illustrarci il piano di sviluppo del Milan? Conte, bene (il derby) ma non benissimo (la Champions). Napoli show, Juve sveglia Per fare processi è presto; poi ci sono i giudici e non i giornalisti. Ogni tanto, però, vale la pena farsi delle domande anche se mai si avranno delle risposte. La storia del Milan, da anni ormai, viene presa a calci in faccia e non possiamo far finta di nulla. Di chi è la colpa?...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510