HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie C

Ds Avellino sull'esonero di Ignoffo: "Non ho fatto bella figura con lui"

16.10.2019 16:19 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 3368 volte
© foto di Andrea Rosito

Assurda giornata in casa Avellino, con mister Giovanni Ignoffo che ieri ha diretto quello che sarebbe stato, a posteriori, il suo ultimo allenamento: mentre la squadra era in campo, infatti, la proprietà, con il Ds Salvatore Di Somma, stava colloquiando con Eziolino Capuano per trovare l'intesa, poi raggiunta. Capuano è infatti il nuovo allenatore degli irpini, ma a Ignoffo tale decisione non era stata ancora comunicata quando la notizia dell'incontro col nuovo mister è trapelata dai social network.
E proprio su questo, come ha riferito La Gazzetta dello Sport, si è espresso il direttore sportivo: "Volevamo fare questo incontro in segreto e ora siamo in difficoltà. Certamente non ho fatto una bella figura con Ignoffo al quale non ho ancora comunicato l’esonero (erano le 19:30 circa di ieri, ndr). Come era stata una mia scelta in estate, ora è la mia sconfitta. E’ stata una decisione che ho preso personalmente e mi assumo tutte le responsabilità. Eravamo orientati alla riconferma, poi c’è stato un ripensamento. L’arrivo di Capuano non era subordinato alla situazione economica, il mister si è accontentato ed abbiamo utilizzato la rimanenza che c’era sulla fideiussione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Milan, porte girevoli tra entrate e potenziali uscite Movimenti in serie in casa Milan tra entrate possibili e la ricerca di uscite che possano far respirare il bilancio e aiutare nella costruzione di un gruppo maggiormente coinvolto nelle nuove dinamiche tattiche. Il primo nome destinato a una nuova sfida è quello di Suso, come noto:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510