HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie C

Fermana, Antonioli inizia con un pari. Scacciando i fantasmi del Braglia

22.10.2019 14:57 di Tommaso Maschio   articolo letto 1937 volte
© foto di Alessandro Brunelli

Inizia con un pareggio l’avventura di Mauro Antonioli alla guida della Fermana dove era stato chiamato per sostituire l’esonerato Falvio Destro. E non poteva che partire dall’Emilia, la terra dove ha finora sempre allenato (Bellaria, Rimini, Santarcangelo, Ribelle, Ravenna e Reggio Audace) la sua esperienza alla guida dei marchigiani: un 1-1 contro il Modena, in quel Braglia che lo scorso anno gli regalò solo amarezze con due sconfitte su due nel derby alla guida della Reggio Audace. Fantasmi che sono stati scacciati rimontando lo svantaggio maturato a inizio ripresa e portando a casa un punto che fa morale.

Un pari che muove la classifica, ma tiene comunque in piena zona retrocessione la Fermana che per la prima in casa del nuovo allenatore se la vedrà con una corazzata, reduce anch’essa dal cambio di allenatore, come la Triestina. Un compito non facile anche se a distanza di due mesi dall’ultima vittoria in casa (2-1 alla prima contro il Ravenna il 25 agosto) riuscire a sbloccarsi sarebbe un buon segno sulla guarigione della squadra gialloblù.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Perinetti “Il caos Napoli? Si parla sempre di mercato per aggiustare tutto, ma la cosa più importante è la gestione. Bisogna riportare serenità nella quotidianità del gruppo e Ancelotti in questo è bravissimo. Se sarà affiancato nella maniera più collaborativa il Napoli potrà risollevarsi”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510