Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Pozzi un muro, Marotta vietato ai deboli di cuore

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Pozzi un muro, Marotta vietato ai deboli di cuore
Nella foto Marotta
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 6 ottobre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 7^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
AnconaMatelica-Imolese 3-2
Carrarese-Montevarchi 2-2
Grosseto-Cesena 0-1
Modena-Lucchese 2-1
Siena-Pistoiese 0-0
Teramo-Viterbese 1-0
Pesaro-Fermana 2-0
Olbia-Gubbio 1-0
Pescara-Reggiana 2-3
Pontedera-Entella 2-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3

Pozzi (Pistoiese): tre interventi strepitosi per il portiere toscano, semplicemente fantastico su Paloschi. L'ex centravanti del Milan, per ben due volte, era pronto ad esultare ma il numero uno degli arancioni si è immolato. Ottimo riflesso anche su tiro da distanza ravvicinata di Acquadro.

Shiba (Pontedera): Magnaghi si prende la vetrina con una doppietta, ma il difensore è comunque uno dei più positivi. Bravo in entrambe le fasi e in costante crescita di condizione.

Bellucci (Teramo): Volpicelli prova a muoversi su tutto il fronte offensivo, lui è bravo a seguirlo come un'ombra senza dargli spazio. Uno dei migliori in campo.

Manetta (Vis Pesaro): si oppone di corpo ad un paio di tentativi potenzialmente pericolosi di Frediani, sicuro e autorevole nel gioco aereo.

Gennari (Pistoiese): in un paio di circostanze è puntualissimo in raddoppio di marcatura su Varela, fin quando si resta undici contro undici prova anche qualche sortita offensiva sulla fascia.

Guglielmotti (Reggiana): azione molto bella della compagine amaranto, sempre brava nella circolazione di palla proprio come chiede mister Diana. E' Contessa a servire uno splendido assist al centrocampista che, da buona posizione, prende la mira e avvia la sagra delle emozioni all'Adriatico.

Cuccurullo (Teramo): è suo il gol più bello della giornata. Prima un elegante stop in area, poi una sforbiciata che non lascia scampo al portiere e regala tre punti d'oro agli abruzzesi.

Acquadro (Siena): soltanto un miracolo di Pozzi gli nega la gioia del primo gol stagionale, così come richiesto dal mister si sta proponendo maggiormente nell'area di rigore avversaria.

Sereni (Ancona Matelica): doppietta in meno di 120 secondi e primo tempo da protagonista assoluto per l'attaccante, bravo a mettere in difficoltà l'intera retroguardia dell'Imolese

Marotta (Modena): tutto in zona Cesarini per ribaltare una partita che sembrava persa. Si assume la responsabilità di calciare un rigore e lo fa nel migliore dei modi, poi beffa in tuffo Coletta mentre l'arbitro stava per fischiare la fine.

Energe (Carrarese): gol da dividere con Imperiale che, saltato Jallow, gli serve un assist d'argento per una rete di pregevole fattura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile