Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
Andrea Camplone
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 1 luglio 2019, 11:36Serie C
di Claudia Marrone

Al via la sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Alessandro Dal Canto – Da svincolato alla Robur Siena Risolto il contratto con l'Arezzo, con il mister che sembra ormai il prescelto dalla storica rivale della società amaranto. Anzi, accordo già raggiunto.

Alessio Dionisi – Da svincolato al Venezia Giorni caldi per le panchine non ancora assegnate, e grande occasione quella che sta per capitare all'ex Imolese. La formazione lagunare è infatti prossima alla riammissione in Serie B.

Andrea Camplone – Da svincolato al Catania Sciolti i nodi delle panchine, si penserà alle rose. E la truppa siciliana è rimasta ferma sulla sua posizione, a breve sarà annunciato Camplone. Nonostante un sondaggio anche con Marino.

Daniele Di Donato – Da svincolato all'Arezzo La formazione amaranto ha scelto di puntare su un altro tecnico giovane, sposando la filosofia già vista per la scelta di Dal Canto, che ha salutato. A giorni l'ufficialità.

Alberto Colombo – Da svincolato all'Arzignano Dopo l'addio di Di Donato, il club, alla ricerca di un nuovo tecnico, per la prima squadra, ha deciso di puntare a un nomi blasonato e di esperienza affinchè la categoria possa essere mantenuta senza patemi. Parti ai dettagli.

Antonio Calabro – Dalla Viterbese... alla Viterbese Smaltite le scorie dell'esonero, e iscrizione effettuata, è tempo di guardare avanti. Patron Camilli sembra intenzionato a ripartire da quello che, nella passata stagione, è stato il terzo allenatore del club.

Stefano Mazzini – Dall'Atalanta al Pontedera La conferma è arrivata direttamente dall'agente dell'estremo difensore, cui ha fatto eco anche il DG della formazione granata. Per il classe '98 è prossimo un anno in prestito alla corte di Maraia.

Emanuele Suagher – Dal Carpi alla Ternana Finita l'avventura in Emilia, il difensore ex Cesena e Atalanta si legherà alla compagine umbra. La firma era attesa già per la scorsa settimana, probabilmente deve solo essere data l'ufficialità dell'accordo raggiunto.

Luigi Cuppone – Dalla Pisa alla Virtus Francavilla Il club pugliese ci aveva già provato a gennaio, ma allora l'attaccante fu destinato al Bisceglie. Adesso, invece, sembra questa una trattativa che può andare in porto.

Alessandro Polidori – Dalla Pro Vercelli... alla Pro Vercelli Finito il prestito alla Viterbese, l'attaccante tornerà alla Pro Vercelli, con le bianche casacche che starebbero pensando alla conferma del giocatore per condurre l'attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile