Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 gennaio 2020, 11:24Serie C
di Claudia Marrone

Penultima settimana della sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Jacopo Scaccabarozzi - Dal Lecco al Renate: "Abbiamo definito l'arrivo di Scaccabarozzi, un valore aggiunto per questa squadra", parola del Ds Magoni. Con i nerazzurri che hanno battuto la concorrenza della Giana, che pareva a un passo dal centrocampista. Scacca came back.

Doudou Mangni - Dal Catanzaro al Cesena: i bianconeri hanno urgenza di una punta, e il Ds Pelliccioni già conosce il calciatore. Il Catanzaro sta pensando ad altre alternative, e non si opporrà alla chiusura dell'operazione.

Nicolas Izzillo - Dal Pisa all'Avellino: lo scatto degli irpini pare essere stato decisivo per battere la concorrenza di altre formazioni che erano davvero vicine al classe '94. Aver risolto la situazione societaria, ha dato subito i primi frutti.

Dany Mota Carvalho - Dalla Juventus al Monza: il club brianzolo è in fase avanzata di trattativa con la Vecchia Signora per il classe '98, e pronto ad affondare il colpo con congrua offerta viste le vaghe resistenze di mister Pecchia che non vorrebbe privarsi del giocatore.

Andrea Mandorlini - Da svincolato al Padova: alte le possibilità che Mandorlini sia a breve il nuovo tecnico biancoscudato, con Sullo da poco esonerato. Mandorlini avrebbe superato la concorrenza di Andrea Sottil.

Karim Laribi - Dall'Hellas Verona al Bari: chiusa l'esperienza a Empoli, per il centrocampista si aprono le strade del Bari, che sta solo limando i dettagli con l'Hellas, proprietaria del cartellino del classe '91.

Antonio Soda - Da svincolato al Gozzano: dopo l'esonero di mister Sassarini, il club piemontese, per centrare la salvezza avrebbe optato per il grande ritorno in panchina. Ieri i primi colloqui, che hanno fatto ben sperare.

Daniele Cavallari - Dal Monopoli al Rimini: "Stiamo per definire uno scambio tra Oliana e Cavallari con il Monopoli, con quest’ultimo che dunque tornerà a vestire i nostri colori e a integrare il nostro pacchetto arretrato", parole del Ds riminese Pastore.

Radoslav Tsonev - Dal Lecce al Potenza: il classe '95 non rientra nei piani della prima squadra, e potrebbe andare a trovare continuità in Serie C. L'accordo con i lucani pare essere a un passo.

Filippo Oliana - Dalla Sampdoria al Monopoli: per quanto detto dal Ds del Rimini Pastore, vedi poco sopra, Oliana farà rientro al club genovese, che lo girerà poi in prestito in Puglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile