HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie C

Foggia a D'Agostino? La smentita della Casertana

12.03.2019 22:04 di Tommaso Maschio   articolo letto 4612 volte
© foto di Giuseppe Scialla

Attraverso una nota ufficiale la Casertana ha smentito le voci di un possibile ingresso del presidente campano Giuseppe D’Agostino nel Foggia calcio: “La proprietà della Casertana FC smentisce categoricamente le notizie apparse questa mattina su testate nazionali e locali che vorrebbero il presidente Giuseppe D’Agostino interessato ad un ingresso nel Foggia Calcio. Tale chiarimento si ritiene opportuno, soprattutto nel rispetto del lavoro che si continua a portare avanti quotidianamente all’ombra della Reggia e dei tifosi che seguono con passione, e giustificata ansia, le vicende rossoblu. Il malumore espresso dal presidente Giuseppe D’Agostino, in seguito ai fatti che hanno recentemente interessato la Casertana FC, e l’espressa volontà di porre fine alla propria esperienza alla guida del club al termine della stagione in corso, non devono essere oggetto di speculazione alcuna. - si legge ancora nella nota - La famiglia D’Agostino ha sempre dimostrato di operare in assoluta trasparenza, preferendo sempre la chiarezza e la schiettezza, a inutili e stucchevoli sotterfugi; non è suo costume muoversi nell’ombra. Come è sempre stato, tutte le vicende e le decisioni che riguarderanno l’attuale proprietà saranno puntualmente rese pubbliche.
Il rispetto e la chiarezza muoveranno l’operato di questa società fino all’ultimo giorno in cui sarà chiamata a gestire, con profondo rispetto, un club con un valore storico e simbolico indiscutibile”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510