HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Foggia a D'Agostino? La smentita della Casertana

12.03.2019 22:04 di Tommaso Maschio   articolo letto 4402 volte
© foto di Giuseppe Scialla

Attraverso una nota ufficiale la Casertana ha smentito le voci di un possibile ingresso del presidente campano Giuseppe D’Agostino nel Foggia calcio: “La proprietà della Casertana FC smentisce categoricamente le notizie apparse questa mattina su testate nazionali e locali che vorrebbero il presidente Giuseppe D’Agostino interessato ad un ingresso nel Foggia Calcio. Tale chiarimento si ritiene opportuno, soprattutto nel rispetto del lavoro che si continua a portare avanti quotidianamente all’ombra della Reggia e dei tifosi che seguono con passione, e giustificata ansia, le vicende rossoblu. Il malumore espresso dal presidente Giuseppe D’Agostino, in seguito ai fatti che hanno recentemente interessato la Casertana FC, e l’espressa volontà di porre fine alla propria esperienza alla guida del club al termine della stagione in corso, non devono essere oggetto di speculazione alcuna. - si legge ancora nella nota - La famiglia D’Agostino ha sempre dimostrato di operare in assoluta trasparenza, preferendo sempre la chiarezza e la schiettezza, a inutili e stucchevoli sotterfugi; non è suo costume muoversi nell’ombra. Come è sempre stato, tutte le vicende e le decisioni che riguarderanno l’attuale proprietà saranno puntualmente rese pubbliche.
Il rispetto e la chiarezza muoveranno l’operato di questa società fino all’ultimo giorno in cui sarà chiamata a gestire, con profondo rispetto, un club con un valore storico e simbolico indiscutibile”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP 100 TMW - Come il buon vino: re nell'anno di CR7. Quagliarella primo Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Il miglior giocatore della Serie A? Facile, quello che ha segnato più di tutti. 1 - Fabio Quagliarella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510