Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giugliano, Amodio: "Mi chiedo come facesse mister Bertotto a essere fermo da tre anni"

Giugliano, Amodio: "Mi chiedo come facesse mister Bertotto a essere fermo da tre anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Giugliano Calcio/Agenzia Press Gino Cont
mercoledì 20 marzo 2024, 00:04Serie C
di Luca Bargellini

Attraverso i microfoni di Prima Tivvù il ds del Gugliano, Antonio Amodio ha analizzato il momento dei campani. "Siamo al di sopra degli obiettivi - si legge su TuttoAvellino.it, il presidente aveva chiesto di chiudere con un punto in più rispetto all'anno scorso e siamo ampiamente sopra media. Dobbiamo chiudere bene, poi vedremo se saranno playoff o meno".

Sul mercato: "A gennaio abbiamo parlato con Filippe, ma poi non si è fatto nulla. In estate potevamo fare Kanoute ma non avevamo ancora Bertotto e con quel modulo non ci serviva"

Sul derby di sabato con l'Avellino: "Mi aspetto una grande cornice di pubblico, anche con il Benevento abbiamo visto tanto tifo. C'è entusiasmo. Siamo una squadra con dei principi importanti, abbiamo Bertotto che è uno dei tecnici più preparati della categoria, che mi chiedo come facesse ad essere fermo da tre anni. Sarà una gara difficile, l'Avellino è la più forte con il Benevento e sarà una grande gara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile