Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lega Pro e la formazione...a distanza. Il primo webinar della Serie C

Lega Pro e la formazione...a distanza. Il primo webinar della Serie CTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 26 marzo 2020 12:19Serie C
di Claudia Marrone
fonte Area comunicazione Lega Pro

La Lega Pro continua con la sua offerta formativa per i club. Lo fa a distanza, unendo competenze e tecnologia.
Nell’ambito della partnership sottoscritta a fine gennaio con N3XT Sports, società spagnola leader a livello europeo per l’innovazione tecnologica nello sport, la Lega Pro organizza una prima tappa dedicata ai club della C.

“Il prossimo 7 aprile - spiega Paolo Carito, Responsabile sviluppo strategico, marketing e commerciale Lega Pro – daremo vita al primo step operativo della innovation partnership tra Lega Pro e N3XT Sports, cioè un webinar tenuto da Mounir Zok, il CEO di N3XT, attraverso il quale, N3XT comincerà a fornire il servizio di formazione e consulenza in tema di innovazione sportiva.
In tempi che cambiano, e che inevitabilmente ci cambiano, la Lega Pro prosegue nel percorso e nel servizio di formazione con un webinar. Sarà in via esclusivamente telematica e a partecipare da remoto saranno i responsabili marketing delle società di Lega Pro. L’argomento trattato sarà l’uso del Customer Relationship Management da parte delle società sportive professionistiche”.

“Per essere al passo con i tempi ed essere sempre più competitiva nel settore sportivo italiano - conclude Carito - la Lega Pro deve svolgere il ruolo di innovatore e anticipare le tendenze”.

Articoli correlati
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000