HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie C

Pres. Bari: "Venissero i tifosi a fare il mercato. Ci facciano lavorare"

14.01.2020 10:48 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 8388 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tegola in casa Bari, con l'infortunio patito da Hamlili, che dopo il match contro la Viterbese ha riportato una frattura scomposta alla clavicola destra. Da questo aspetto, come riferisce Tuttosport, parte l'analisi del presidente Luigi DeLaurentiis ai microfoni di RadioBari: "Quando arriva il Bari le altre squadre si eccitano e giocarci contro non è mai facile. Domenica i nostri avversari hanno iniziato la partita in maniera molto aggressiva. Nell’episodio di Hamlili ho visto il giocatore della Viterbese entrare come una macchina da guerra, a 300 all’ora, contro il nostro ragazzo. Un bel problema. Hamlili per noi è un giocatore importante. Un suo sostituto in questa finestra di mercato? Vedremo. Come abbiamo detto prima della sosta metteremo mani al mercato per rinforzare la squadra. Laribi e Ninkovic? Vorrei prima portare a casa il risultato e poi parlarne. Questo è il mio stile".

E non manca una stoccata a chi gli contesta di non aver già chiuso alcune trattative: "Chi può dire che i nuovi acquisti potevano arrivare prima? Domande come queste sono incommentabili. Venissero i tifosi a fare il mercato… ci facciano lavorare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: vola la Lazio: +13. Tracollo Napoli: è -23 Classifiche a confronto dopo 20 giornate di Serie A. La Juventus capolista, che ha incrementato il suo vantaggio sull'Inter dopo l'ultimo turno, ha cinque punti in meno rispetto alla passata stagione. Saldo positivo per tutte le squadre dal secondo al sesto posto: spicca il +13 della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510