HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie C

Reggiana implacabile: è l'unica imbattuta del Girone B

14.10.2019 21:19 di Tommaso Maschio   articolo letto 2508 volte
Fonte: viaemilianews.com

Nessuno, probabilmente neanche in casa Reggiana, si aspettava di essere al secondo posto con appena tre punti di ritardo dalla testa della classifica dopo nove giornate di campionato. Eppure la squadra di Massimiliano Alvini è lì, a un passo dalla vetta, imbattuta e con la seconda miglior difesa del Girone. Non male per una squadra ripescata, passata da un cambio societario (l'arrivo di Romano Amadei col fido Doriano Tosi dalla vicina Modena), e che ha completato l'attacco solo pochi giorni fa con l'arrivo di Fran Brodic.

La vittoria in rimonta contro il Vicenza è stato l'ennesimo colpo di un inizio fantastico degli emiliani: cinque successi, quattro pareggi in nove gare, 17 reti all'attivo e appena 6 subite (meglio solo la capolista Padova con 5). I granata stanno facendo meglio anche delle più quotate Piacenza e Carpi, ferme a quota 17, ma anche delle altre due emiliane arrivate dalla Serie D come Modena e Cesena ferma a 10 punti dopo nove gare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Antonini “Ibra sarà di attualità anche quando avrà cinquant’anni. È un giocatore incredibile, con una professionalità assoluta. Nel Milan darebbe qualcosa in più per fare svoltare la mentalità di tutto l’ambiente”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex rossonero Luca Antonini a proposito del possibile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510