Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo: Vecchi e il suo vice squalificati per un turno

Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo: Vecchi e il suo vice squalificati per un turnoTUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
lunedì 18 marzo 2024, 17:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle gare di Serie C giocate sabato 16 marzo:

ALLENATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

DANESI OMAR (L.R. VICENZA) per avere, al 49° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta nei confronti di un tesserato avversario in quanto, dopo aver abbandonato l’area tecnica, si avvicinava a quest’ultimo con fare provocatorio determinando così, con il suo atteggiamento, un clima di tensione tra i componenti delle panchine avversarie. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

VECCHI STEFANO (L.R. VICENZA) per avere, al 30° minuto del primo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva intenzionalmente dall’area tecnica per dissentire nei confronti di una sua decisione. Misura della sanzione in applicazione degli artt.13 comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

COLOMBO RICCARDO (PRO PATRIA) per avere, al 49° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta nei confronti di un tesserato avversario in quanto, dopo aver abbandonato l’area tecnica, si avvicinava a quest’ultimo con fare provocatorio determinando così, con il suo atteggiamento, un clima di tensione tra i componenti delle panchine avversarie. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile