Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Nasce la nuova Sambenedettese. E' addio con Fusco, e si lavora per Gilardino

TMW - Nasce la nuova Sambenedettese. E' addio con Fusco, e si lavora per GilardinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 02 giugno 2020 14:04Serie C
di Claudia Marrone

Come già annunciato ieri, è ormai in fase di definizione il passaggio di proprietà della Sambenedettese, che passerà dalla famiglia Fedeli a Domenico Serafino. Il Consiglio Federale sarà la data spartiacque per la firma dell'accordo, ma il patron del Bangor City (squadra gallese salvata proprio dal produttore di origini calabresi), secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, ha già iniziato a pianificare il futuro del club.

Certa la presenza, nella nuova Samb, di Pedro Pablo Pasculli, che potrebbe anche ricoprire il ruolo di capo dell'area tecnica; sarà quindi addio con Pietro Fusco, attuale direttore sportivo, mentre i nodi da scogliere sono legati alla figura dell'allenatore.

Pasculli, infatti, è abilitato anche per guidare la squadra, ma, come raccolto sempre dalla nostra redazione, non è affatto tramontata l'ipotesi legata ad Alberto Gilardino. Le parti si sono nuovamente sentite, ci sono colloqui in corso per capire se possano esserci i margini di intesa: se ci fosse l'ok dell'attuale tecnico della Pro Vercelli, Pasculli, come detto, sarebbe dirottato all'area tecnica, altrimenti probabilmente in panchina.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000