HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie C

TMW - Virtus Entella, De Luca e il passaggio all'Ascoli: la situazione

08.02.2019 12:11 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 5666 volte
© foto di Federico Gaetano

Continua a tenere banco fra Serie B e Serie C il trasferimento di Giuseppe De Luca ad Ascoli. L'attaccante ex Atalanta di proprietà della Virtus Entella nelle ultime ore della finestra di mercato invernale è rientrato dal prestito al Cluj per abbracciare il progetto tecnico del club bianconero. Il trasferimento, però, non è andato a buon fine. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione alla base della fumata nera ci sarebbe un errore della segreteria del club ligure che anziché inviare la documentazione per il trasferimento agli uffici della Lega di Serie B lo ha inviato a quelli della Lega Pro.

L'ultima parola, per, non è ancora detta, perché la Virtus Entella ha presentato ricorso presso la serie cadetta chiedendo l'accoglimento della documentazione per il passaggio del giocatore nelle Marche dove già nella giornata di oggi la dirigenza dell'Ascoli terrà una conferenza stampa per la presentazione di alcuni dei nuovi acquisti durante la quale verrà affrontato anche il tema. Attesa per le prossime ore una risposta da parte della dirigenza della Serie B.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, Cairo raddoppia: Aina resta ma non solo Il Toro non lascia. Il Toro raddoppia. E dopo le sirene annunciate nelle scorse settimane, è tempo di fatti concreti. Ne siano testimonianza e conferma le parole di Urbano Cairo, che al crepuscolo del campionato granata ha di fatto reso nota la volontà di costruire un Torino ancora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510