Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
ufficiale

Avellino, Piero Braglia è il nuovo tecnico. Confermato Di Somma come ds

UFFICIALE: Avellino, Piero Braglia è il nuovo tecnico. Confermato Di Somma come dsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
lunedì 13 luglio 2020 16:34Serie C
di Raimondo De Magistris
fonte Usavellino1912.com

L'Us Avellino comunica di aver confermato Salvatore Di Somma come responsabile dell'area tecnica per la stagione 2020/2021. Di concerto con la società, è stato individuato in Piero Braglia il nuovo tecnico dell'Us Avellino.
"Sono molto felice di inaugurare il nuovo corso dell'Us Avellino con Salvatore Di Somma, punto di riferimento dell'area tecnica, e mister Piero Braglia, un professionista con cui c'è stato enorme feeling sin dai primissimi momenti. Oltre ad avere grande esperienza, ha le idee molto chiare e non vede l'ora di mettersi al lavoro - ha dichiarato il presidente Angelo Antonio D'Agostino -. Noi faremo di tutto per assicurargli tutte le condizioni per operare nella massima professionalità possibile".
Queste le parole del Direttore Sportivo, Salvatore Di Somma: "Sono felicissimo ed onorato di continuare quest'avventura con la famiglia D'Agostino. Insieme abbiamo valutato diversi profili ed abbiamo convenuto nell'individuare in Piero Braglia la figura che meglio si sposa con quelle che sono le richieste tecniche, professionali e soprattutto umane che sono giunte dalla proprietà".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000