Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clivense, Allegretti a rischio? Pellissier: "Siamo una famiglia. Difenderò spada tratta il mister"

Clivense, Allegretti a rischio? Pellissier: "Siamo una famiglia. Difenderò  spada tratta il mister"TUTTO mercato WEB
© foto di Aurelio Bracco
martedì 10 ottobre 2023, 19:19Serie D
di Luca Bargellini

Intervistato da TrivenetoGoal il presidente della Clivense, Sergio Pellissier, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla posizione del tecnico Allegretti dopo i soli sei punti conquistati nelle prime sette giornate di Serie D: "Sono convinto che quando abbiamo creato la società, l’abbiamo fatto perché volevamo creare una famiglia, volevamo creare un ambiente sano, che ha rispetto delle persone e che è riconoscente verso di loro. Credo che dal primo minuto che è arrivato mister Allegretti si sia impegnato per ottenere il massimo, per raggiungere i nostri obiettivi, che ha raggiunto in due anni, vincendo quello che c’era da vincere. Indubbiamente è in difficoltà come lo è tutta la squadra e tutta la società.

Bisogna cambiare gli obiettivi che hanno la maggior parte delle società e dare fiducia alle persone che hanno creduto in questo progetto fin dall’inizio. Il mister lo ha fatto, è assolutamente cosciente che i risultati nel mondo del calcio sono fondamentali, che in questo momento non stiamo facendo benissimo, da lui, dalla squadra e da tutta la società. Ci aspettiamo molto di più da tutti. Sa che purtroppo questo è il mondo e che prima o poi se continuano a non arrivare i risultati, può esserci anche questa scelta. Ma noi crediamo in lui, sappiamo che ci sono dei momenti di difficoltà, non abbiamo mai abbandonato nessuno e mai abbandoneremo qualcuno, perché vogliamo che questo progetto sia qualcosa di diverso, una società diversa dalle altre, dove il rispetto e la riconoscenza viene prima anche dei risultati.

Così facendo sono convinto che la squadra riprenderà il suo corso e sicuramente, come successo gli altri anni, riuscirà a ritornare a dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Difenderò sempre a spada tratta il mio mister, i miei giocatori, la società. Bisticcerò con chiunque la pensi diversamente, perché questo è stato il mio carattere anche quando giocavo e lo sarà sempre. Vogliamo lavorare, dargli ancora la possibilità per uscire da questo momento di difficoltà uniti più che mai, e questo mi piacerebbe che lo capissero anche i tifosi. È questo che fa una famiglia, nelle difficoltà ci si unisce ancora di più per riuscire a superarle il prima possibile. E ci auguriamo che lo sia già da domenica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile