Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

La storia del Campobasso. Acquistato dalla proprietà americana e presto su IFTV

TMW - La storia del Campobasso. Acquistato dalla proprietà americana e presto su IFTVTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Fabrizio Nocera
martedì 29 dicembre 2020 23:11Serie D
di Marco Conterio

Non solo Roma, Milan, Parma e Fiorentina. C'è una realtà in Serie D che è stata di recente acquistata da una proprietà americana. Si tratta del Campobasso, società attualmente prima in classifica nei Dilettanti, acquisito (per il 10%, ndr) dal North Sixth Group. La società molisana è passata in quota nelle mani della holding che investe in media, real estate, tecnologia, viaggi, sport ed entertainment: Matt Rizzetta diventerà così il primo proprietario non italiano della storia della società. La società è già passata di mano ma il closing definitivo avverrà il 31 dicembre.

Il Campobasso in tutto il Nord America Non solo: la nuova proprietà americana ha stretto un accordo con IFTV, Italian Football TV, il canale di streaming online e social più seguito sul calcio italiano del continente. 50 milioni di impressions mensili, IFTV trasmetterà i contenuti sulle partite, gli highlights e approfondimenti per far conoscere una piccola realtà di D che può però diventare una storia importante in tutto il Nord America.

Aggiornamento del 31.12 In relazione all’articolo pubblicato dalla testata giornalistica ‘‘tuttomercatoweb.com” dal titolo “La storia del Campobasso:acquistato da una società americana” il Campobasso precisa che il socio Matt Rizzetta ha acquisito il 10% delle quote societarie.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000