Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Meluso: «Spezia in linea con l'obiettivo. Thiago ottimo allenatore»TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 8 gennaio 2022, 10:00Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Meluso: «Spezia in linea con l'obiettivo. Thiago ottimo allenatore»

Le parole dell'ex dirigente aquilotto a Tuttomercatoweb.com

Mauro Meluso, ex dirigente dello Spezia, è stato raggiunto dai taccuini di Tuttomercatoweb.com per affrontare diversi temi. Tra questi, naturalmente, anche la sua ex società. 

Queste le sue parole: «Credo che lo Spezia sia in linea con gli obiettivi stagionali, ossia la salvezza. Thiago Motta è un ottimo allenatore, ci avevo pensato anche io quando ero allo Spezia. Sta facendo un grande lavoro anche con defezioni importanti».

Tornando alla figura dell'ex Spezia, questo il commento di Meluso su le voci che vogliono risolto il suo contratto con il club ligure: «Se è vero che ho risolto il contratto con lo Spezia? No. Credo che chi mette in giro questa voce sia in malafede. Immagino anche chi l’abbia scritto e non è certamente attendibile. Se qualcuno scrive una cosa non vera o è in malafede o non sa fare il suo mestiere. Non c’è mai stata una trattativa per la risoluzione».