Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie B
Serie B, Ternana-Bari: si salvi chi può. Liberati sold out per il playout di ritornoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 maggio 2024, 09:04Serie B
di Marco Pieracci

Serie B, Ternana-Bari: si salvi chi può. Liberati sold out per il playout di ritorno

Ternana e Bari si sfideranno stasera nel ritorno dei playout, dal quale uscirà il nome della quarta squadra retrocessa in Serie C dopo Lecco, Feralpisalò e Ascoli. Al Liberati, sold out per l'occasione con quasi 11mila biglietti venduti, si riparte dall'1-1 dell'andata: pesante la rete del pareggio realizzata da Pereiro che permetterà alle Fere di avere a disposizione due risultati su tre per salvarsi, in virtù del miglior piazzamento in classifica al termine della regular season. Direzione arbitrale affidata a Federico La Penna, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini. Quarto ufficiale Manganiello. Al VAR Irrati, AVAR Meraviglia.

Calcio d’inizio alle ore 20:30.

COME ARRIVA LA TERNANA - Lunga la lista degli indisponibili, alla quale si è aggiunto Boloca vittima di uno stiramento. Breda non recupera nessuno: fuori Mărginean, Pyyhtiä, Favilli oltre ai lungodegenti Capuano, Sgarbi e Zuberek. La formazione di partenza non dovrebbe discostarsi molto da quella scesa in campo al San Nicola: Distefano e Pereiro formeranno il tandem d’attacco.
COME ARRIVA IL BARI - Rientrato il caso Dorval, regolarmente convocato nonostante l’arrivo in ritardo all’allenamento di martedì. Giampaolo non potrà contare sugli assenti Koutsoupias, Diaw, Edjouma e Guiebre. Incognita modulo (4-3-3- o 4-3-2-1), ma due certezze davanti per il tecnico biancorosso: Sibilli e Nasti col primo a sostegno del secondo, autore del provvisorio vantaggio giovedì scorso.