Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Stellone: "Il derby è sempre un'emozione particolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 settembre 2017, 18:32Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte Torino Channel

Stellone: "Il derby è sempre un'emozione particolare"

Invitato ieri al Filadelfia da Sinisa Mihajlovic, Roberto Stellone è stato intervistato dal canale tematico granata per parlare della stracittadina contro la Juventus di sabato sera. 

"Il derby è un'emozione particolare, diversa, non ne ho vinto manco uno, forse uno l'abbiamo pareggiato, ma non posso dimenticare quello in cui mi sono divorato un gol incredibile davanti a Buffon dove un mio colpo di testa è finito alto. Sarebbe stata ua grande gioia, anche perchè qui il derby è molto sentito", ha detto l'ex bomber granata ricordando i derby giocati da lui.

"Sarà sicuramente una bella partita, sono sempre belli i derby. Al mio debutto con il Napoli ho segnato un gol anche se poi abbiamo perso per 2-1. Anche con il Frosinone da allenatore siamo riusciti a non perdere ed è stata una grande gioia segnare il pareggio al 93' e prendere il primo punto in serie A".