Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Derby non solo in campo: Inter e Milan su Buongiorno, ma il Torino fissa il prezzo

Derby non solo in campo: Inter e Milan su Buongiorno, ma il Torino fissa il prezzoTUTTO mercato WEB
© foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho
domenica 21 aprile 2024, 08:28Rassegna stampa
di Andrea Piras

Cresce l'attesa per il derby di Milano. Una sfida di per sé molto affascinante ma che quest'anno può regalare una coda davvero incredibile. In caso di successo infatti i nerazzurri di Simone Inzaghi si laureerebbero campioni d'Italia e conquisterebbero la seconda stella. Dall'altra parte non c'è soltanto però la voglia di rovinare la festa dei "cugini" ma anche l'intenzione di interrompere una striscia negative che vede i rossoneri soccombere nelle stracittadine per cinque volte di fila. Una macchia che Pioli vuole provare a cancellare.

Derby di mercato
Una stracittadina molto intensa e tesa in campo, un derby di mercato che potrebbe aprirsi. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, nerazzurri e rossoneri sarebbero interessati ad un obiettivo comune per la prossime stagione. Si tratterebbe del difensore di proprietà del Torino Alessandro Buongiorno, centrale giovane e di grande talento.

Cairo fissa il prezzo per il difensore
Il presidente granata però non vorrebbe privarsi del suo gioiello ma è certamente consapevole che presto potrebbe partire la caccia al suo giocatore più rappresentativo. E allora il prezzo sarebbe già fissato. Chi vorrà Buongiorno dovrà versare il club piemontese una cifra che si dovrebbe aggirare attorno ai 40 milioni di euro. Una cifra che per le milanesi sarebbe alta ma un tentativo potrebbe essere fatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile