Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
L'agente di Edera apre alla cessione a gennaio: "Deve giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 12 novembre 2019, 19:12Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

L'agente di Edera apre alla cessione a gennaio: "Deve giocare"

Parole di elogio anche per il viola Sottil, del quale però non cura più gli interessi.

Giuseppe Galli, agente di molti giocatori italiani, ha parlato dei suoi assistiti durante l'appuntamento di TMW Radio "Stadio Aperto". Tra i suoi giocatori c'è anche il giovane attaccante del Torino Simone Edera, il quale molto probabilmente lascerà i granata a gennaio per andare a giocare con più continuità altrove. 

"È sempre stato un ottimo talento. L'anno scorso, a fine campionato, si è operato. Vedremo a gennaio di trovargli una sistemazione adeguata per andare a giocare. Deve andare a fare esperienza. Tra un paio d'anno si farà valere", ha detto a proposito di Edera il suo procuratore. 

Proseguendo nella sua disamina ha parlato anche di Mancini, che sta seguendo molto i giovani italiani: "Alcune sono delle provocazioni. Sono contento di questa crescita collettiva, anche di Castrovilli e Orsolini per esempio. Ci sono tanti giovani interessanti in Italia. Qui c'è anche Sottil, che non è più un mio giocatore ma ha tanta qualità. Lo conosco da quando è piccolo. Il ruolo? Fare tutta la fascia non è il massimo ma deve imparare a farlo perché il calcio di oggi lo richiede. Davanti però è devastante".