Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Torino, Juric al capolinea: Palladino e Italiano in pole, spunta la suggestione SarriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 08:38Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Torino, Juric al capolinea: Palladino e Italiano in pole, spunta la suggestione Sarri

Se prima della sfida con l'Inter la partita per il rinnovo tra Ivan Juric e il Torino era aperta, dopo il ko per 2-0 maturato a San Siro le possibilità di un prolungamento sono sostanzialmente nulle. I granata cambieranno dunque allenatore: da capire ora il profilo che verrà scelto. A Cairo piace da tempo Gennaro Gattuso, ma le sue ultime avventure in panchina non proprio esaltanti fanno pensare a una frenata.

Stando a quanto riporta La Stampa, altri due nomi in lizza per sostituire Juric sono quelli di Raffaele Palladino e Vincenzo Italiano (che a fine anno probabilmente chiuderanno le loro esperienze alla guida rispettivamente di Monza e Fiorentina).

C'è poi l'ipotesi Alessio Dionisi - reduce dall'esonero al Sassuolo - e soprattutto la suggestione legata a Maurizio Sarri: l'ex mister della Lazio non ha mai nascosto la propria attenzione verso tutto ciò che ha rappresentato e rappresenta il Grande Torino, oltre ad aver legato poco con l'ambiente Juventus quando l'ha allenata nella stagione 2019/20. Su di lui anche Fiorentina e Newcastle.