Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Belotti: "Non potevamo perdere, grazie ai tifosi del sostegno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 settembre 2019, 23:10Serie A
di Andrea Piras

Torino, Belotti: "Non potevamo perdere, grazie ai tifosi del sostegno"

L'attaccante del Torino Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 2-1 sul Milan: "Nel primo tempo non siamo partiti bene ma durante proprio tutti i 45 minuti. Abbiamo lasciato il pallino del gioco al Milan e ci faceva girare. Nell'intervallo ci siamo guardati in faccia e ognuno si è liberato. Abbiamo iniziato a crederci tutti da dentro, tirare fuori quella fame perchè rode perdere. Dopo due sconfitte non volevamo ottenerne una terza. Grazie anche ai tifosi e quella carica che ci hanno dato anche loro ci ha permesso di vincere".

Il primo gol è stata un'iniziativa personale?
"E' stata più un'iniziativa personale dalla trequarti all'area. E' stato però un gran lancio di Rincon. Quello è stato un momento che ci ha dato la scossa per crederci di più di quanto stavamo facendo".

Il secondo gol volevi farlo per forza in rovesciata?
"E' stato talmente istintivo perchè la palla l'ho presa col sinistro e l'ho alzata e la prima cosa che ho pensato è stata quella".


Sembrava tutto buio solo a ieri, ora siete quarti. A Parma un nuovo esame?
"Tutte le partite sono esami per noi stessi. Sappiamo che tutti dobbiamo migliorare e ogni partita dobbiamo tirare fuori qualcosa in più rispetto alla precedente. Non bisogna guardare più di tanto guardare la classifica ma guardare partita per partita e portare a casa i tre punti".

In cosa dovete migliorare?
"In tutto. Nel secondo tempo siamo stati una squadra e nel primo tempo un'altra. Forse abbiamo sbagliato l'approccio. Questa partita ci servirà da spunto per vedere le cose dove dobbiamo migliorare. Penso che da ogni partita si può tirare fuori qualcosa di importante perchè si può e si deve migliorare".