Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Longo rescinde col Frosinone. Nel pomeriggio primo allenamentoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 4 febbraio 2020, 10:08Serie A
di Simone Bernabei

Torino, Longo rescinde col Frosinone. Nel pomeriggio primo allenamento

La Gazzetta dello Sport ricostruisce le ultime ore di casa Torino, a cominciare dal rientro della dirigenza dalla trasferta di Lecce nella notte fra domenica e lunedì. Proprio in quel momento è partito il vertice notturno fra Cairo e i suoi uomini, un incontro durato fino alle 5 di mattina in cui sono emersi i nomi di De Biasi e Ballardini, oltre a quello del prescelto Moreno Longo. Qualche ora dopo, erano le 14.30 di ieri, la telefonata fra Cairo e Mazzarri che ha sancito la rescissione consensuale fra il tecnico (ed il suo staff) e la società.

Via all'era Longo - Ieri mattina Longo ha ricevuto la proposta granata da Bava, quindi la chiamata al Frosinone per liberarsi dal precedente contratto.

Una volta formalizzato il tutto, il tecnico ed il suo staff saranno liberi di firmare col Toro un contratto valido fino al prossimo giugno, ma il suo ruolo sarà molto diverso da quello di un traghettatore vista la grande stima di cui gode. Appuntamento a questo pomeriggio, quando Longo dirigerà il suo primo allenamento al Filadelfia.