Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Rdc - Vacca: "Questa è la mia miglior stagione. La C con la Turris sarebbe la ciliegina!"
venerdì 22 marzo 2019, 17:50Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte tratto da Restodelcalcio.com

Rdc - Vacca: "Questa è la mia miglior stagione. La C con la Turris sarebbe la ciliegina!"

Stagione da incorniciare per Raffaele Vacca, che a suon di gol si sta confermando uno dei centrocampisti più prolifici della serie D. Il mediano ex Vibonese si è confidato al portale 'Restodelcalcio.com': “Sono felicissimo di come stanno andando le cose. Finalmente ho trovato un allenatore che mi da totale fiducia, è il primo anno che mi capita e infatti ho giocato tutte le partite finora. Migliore stagione? Assolutamente sì, anche se l’anno scorso a Vibo ho vissuto un’annata altrettanto spettacolare. Sono un ragazzo che cerca di migliorarsi sempre a 360° anno dopo anno, non cerco in maniera ossessiva il gol ma punto a dare sempre il mio contributo, le reti siglate sono un di più“.

Sulle ambizioni future: Il mio sogno resta la Serie C, punto a raggiungerla a breve e spero proprio con la maglia della Turris. Perché? Sarebbe la ciliegina sulla torta, ho fatto il mio esordio con questa maglia e la mia più grande soddisfazione è riportare questa società dove merita assieme ai miei compagni. Sono molto legato alla Turris ed alla città di Torre del Greco, sarebbe una bellissima emozione raggiungere i professionisti con questa maglia“.

Sul campionato: La nostra idea è di vincerle tutte fino alla fine, poi vedremo cosa accadrà. Sicuramente dovessimo disputare i playoff, lo faremo per vincerli, vogliamo avere tutte le carte in regola per poter poi presentare domanda di ripescaggio. Probabilmente senza il Bari nel nostro girone avremmo vinto il campionato, l’abbiamo dimostrato sul campo, ma è altrettanto vero che non è tempo di recriminazioni piuttosto diamo il massimo fino alla fine“.

Qui l'intervista completa...