Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Calcio
Postgara. Luci, Livorno: "Pessimo primo tempo, contento per la reazione"
lunedì 13 maggio 2024, 14:02Calcio
di Andrea Mercurio
per Amaranta.it

Postgara. Luci, Livorno: "Pessimo primo tempo, contento per la reazione"

Grosseto - Anche nell'ultima gara della stagionale il Livorno si è affidato anima e corpo al proprio capitano Andrea Luci, classe 1985, il quale ha riaperto i giochi, sul finire di primo tempo, con il gol del 2 a 1 e fino alla sostituzione ha lottato a perdifiato in mezzo al campo. Nel commento post gara in sala stampa il centrocampista piombinese sottolinea proprio la differenza di prestazione tra il primo ed il secondo tempo.

“Il primo tempo è stato fatto malissimo da parte nostra e il punteggio è andato sotto solo per quello, nel secondo tempo abbiamo reagito e siamo andati vicini anche al pareggio, però come minimo c'è stata una reazione perché finire con quel primo tempo sarebbe stato veramente brutto. Peccato perché potevamo raggiungere la finale tranquillamente.”

Sull'avversario sfidato oggi Luci è estremamente sincero: “Loro sono una squadra forte e come noi ad inizio campionato volevano vincere e non ci sono riusciti. La partita di oggi valeva poco, ma credo alla fine sia venuta fuori una bella partita combattuta e lo sarebbe stato contro qualunque avversario. Sono contento per il secondo tempo che abbiamo fatto.”