Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Di Lorenzo: "Mai incontrata la Juve, ma a Conte ho ribadito la volontà di partire"

Napoli, ag. Di Lorenzo: "Mai incontrata la Juve, ma a Conte ho ribadito la volontà di partire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 14:53Serie A
di Simone Lorini

L'agente di Giovanni Di Lorenzo, attualmente impegnato in Nazionale ma in rotta con il Napoli, Mario Giuffredi, prova a far chiarezza sull’incontro avuto con Antonio Conte lo scorso martedì proprio sul tema del futuro del capitano azzurro: “Un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada”, ha detto a TvPlay.it.

C’è uno spiraglio per la permanenza?
“Posso solo dire che il calcio è come la vita: può accadere di tutto”

Ci sono molte voci sull’accordo che lei avrebbe raggiunto con la Juventus per Di Lorenzo.
“Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata tirata in ballo una società che si chiama Juventus. Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati né io né il giocatore da nessuno della Juventus. Tra l’altro, non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus”.

Due giorni fa Di Lorenzo ha parlato dal ritiro della Nazionale, confermando di aver già chiarito la propria posizione con il club: "Si sta scrivendo tanto, avrei potuto decidere anche di non venire ma io sono sereno. Ho parlato con la società a fine campionato, ci siamo parlati, ma ora la concentrazione è massima su questa competizione. Ciò che dà fastidio è questo supporre cose, ciò che mi interessa è fare bene qui con la Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile