Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Primo Piano
Conferenza stampa, Delneri: "Volevamo vincere. Non ci sta la sconfitta. Possiamo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 17 settembre 2017, 17:59Primo Piano
di Stefano Pontoni
per Tuttoudinese.it

Conferenza stampa, Delneri: "Volevamo vincere. Non ci sta la sconfitta. Possiamo migliorare"

Luigi Delneri, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta a San Siro contro il Milan: "Dobbiamo essere perfetti per giocare col Milan, se concedi qualcosa possono punirti con giocatori di spessore. Ero arrabbiato perché volevamo vincere, non ci sta a perdere. Il Milan è una squadra costruita per altri obiettivi, abbiamo concesso palle gol ma il Milan ha subito anche importanti occasioni. Soffriamo ma possiamo migliorare, abbiamo inserito tanti ragazzi giovani, dobbiamo ancora abituarci".

Sul Var: "Ormai li accettiamo, ogni tanto l'arbitro va a guardare l'altro no, penso che erano due gol da dare entrambi. E' una soluzione importante ma non va usata ogni secondo".

Su Bonucci: "E' un ragazzo di grande qualità, deve dare un po' di energie ai giovani, è l'ideale per questo tipo di gruppo. Sempre positivo e autocritico. Il Milan ha fatto un ottimo acquisto".

Sull'Udinese dell'anno scorso: "L'anno scorso ha sofferto ma ha vinto, quest'anno abbiamo perso ma facendo la partita, il calcio è così. Abbiamo avuto le nostre occasioni perché siamo andati a cercarcele. Montella poi è un ragazzo in gamba e sta cercando di trovare la soluzione migliore, può modellare la partita come vuole".