Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Hellas Verona, Baroni: "Lo stadio ci ha dato un'energia incredibile"

Hellas Verona, Baroni: "Lo stadio ci ha dato un'energia incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 23:37Serie A
di Francesco Galvagni
fonte dall'inviato allo stadio "Bentegodi" di Verona

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la vittoria conquistata all'ultimo minuto sull'Udinese dell'ex Gabriele Cioffi grazie al goal di Diego Coppola. Potrete seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

23.29 - Inizia la conferenza stampa

E' stata una battaglia finita nel migliore dei modi...
"Si, in primis voglio dire un grazie ai nostri tifosi, che ci hanno spinto e dato un'energia incredibile. Ci serviva, sono contento del goal di Coppola che dopo delle difficoltà iniziali ha fatto un secondo tempo straordinario, mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra. Comunque non abbiamo fatto niente, siamo forse la squadra con il calendario peggiore".

A quanto è la quota salvezza?
"Lo dico con sincerità, non possiamo fare calcoli, dobbiamo pensare partita per partita".

Partita decisa dai cambi, Suslov e Duda hanno cambiato la partita?
"Anche Swiderski e Bonazzoli, la squadra ha capito che dovevamo alzarci e tutti hanno fatto un'ottima partita, sapevamo delle difficoltà della partita, la squadra è stata brava a crederci, il goal non arriva per caso, Duda ha messo due palloni bellissimi e siamo arrivati convinti".

Come sta Dawidowicz? Vinagre può partire dal 1'?
"Ha avuto un problemino, per questo è andato Coppola in campo, Vinagre sta crescendo ma lì c'è un ragazzo come Cabal che sta facendo molto bene, è entrato con una grandissima energia".

23.37 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile