Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / I fatti del giorno
Debutto con l'Udinese amaro per Cannavaro. La Roma vince in 18 minuti più recuperoTUTTO mercato WEB
venerdì 26 aprile 2024, 00:48I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Debutto con l'Udinese amaro per Cannavaro. La Roma vince in 18 minuti più recupero

La prima di Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese è amara. Non era un debutto facile, di soli 18 minuti più recupero e contro un avversario tosto contro la Roma: in quel lasso di tempo si sono condensate situazioni che potevano far pendere il risultato da una parte o dall'altra e hanno finito per premiare i giallorossi e punire i friulani: calcio d'angolo, Cristante al 95', gol, 1-2.

Qualche giro d'orologio prima ci aveva provato anche Azmoun, fermato da un Okoye che si sta confermando portiere affidabile per un finale di stagione in cui servirà essere letali e non sbagliare. Messaggio destinato anche a Lorenzo Lucca, sul cui mancino è capitata la palla del possibile sorpasso e autore di una marcatura un po' morbida ai danni del match winner Cristante.


Mister Cannavaro, parlando nel post-partita, cerca di trovare la giusta chiave di lettura: "Sicuramente anche in venti minuti è venuto fuori che c'è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano. L'ho detto che devono stare tranquilli, se li mando in campo e sbagliano la colpa non è loro, ma mia, normale che se sei in questa situazione vuol dire che commettiamo tanti errori. Da due giorni fa in poi sto cercando di limitare questi errori che costano caro".