Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Rossitto: "Mi aspetto Vidal all'Inter. Può fare la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
mercoledì 25 dicembre 2019, 21:30Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Rossitto: "Mi aspetto Vidal all'Inter. Può fare la differenza"

Uno sguardo al presente e al futuro insieme a Fabio Rossitto che in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Udinese, Napoli e Fiorentina. "Per quanto riguarda il mercato - dice a TMW - mi aspetto che il colpo più importante lo metta a segno l'Inter con Vidal. Sarebbe il rinforzo migliore per una squadra che sta lottando per lo scudetto. E farebbe la differenza".

L'altro colpo che si aspetta?
"Ibra al Milan. I rossoneri hanno bisogno di un giocatore di personalità, un vero leader che dia una spinta a questa squadra prendendola per mano"

Dalla Fiorentina invece cosa si aspetta?
"Che torni la tranquillità. La squadra deve rimettersi a posto, servono di nuovo entusiasmo e serenità. Ne ha bisogno l'ambiente. Ci vogliono subito i risultati. Sul mercato mi aspetto un centravanti di ruolo".


E dal Napoli?
"Il ruolo chiave è il regista. Potrebbe essere Tonali ma c'è anche Torreira. Credo che comunque adesso Gattuso lavorerà molto anche sull'aspetto fisico e mentale".

Chiudiamo con l'Udinese...
"La vittoria ottenuta contro il Cagliari è stata preziosa, vale doppio. I friulani hanno gli uomini giusti per salvarsi e adesso sono tornati lo spirito e la fiducia per arrivare a questo obiettivo".