Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / L'avversario
Le pagelle del Monza secondo TMW: la barca affonda
sabato 20 marzo 2021, 20:14L'avversario
di Redazione Tuttoveneziasport
per Tuttoveneziasport.it

Le pagelle del Monza secondo TMW: la barca affonda

Le pagelle di tuttomercatoweb.com al Monza dopo la sconfitta contro il Venezia.


Di Gregorio 5,5 - Sui quattro gol subiti può farci davvero poco. Prova a farsi sentire, ma praticamente urla da solo. Oggi la squadra non lo segue.

Sampirisi 5 - Prova a contenere gli avversari in tutti i modi. Il lavoro è meno gravoso rispetto al collega sulla fascia opposta, ma i pericoli arrivano da tutte le parti.

Bellusci 5 - Non sta vivendo il suo momento migliore: nell'azione della prima rete subita lascia troppo libero Di Mariano. Il numero 20 del Venezia ringrazia e serve Aramu, che col suo sinistro velenoso dà il via alle danze.

Pirola 6 - Al 16' salva i suoi dalla seconda rete con un intervento in scivolata da ultimo uomo. Cerca anche di trasformarsi in salvatore della patria con un paio di colpi di testa, ma non inquadra lo specchio. È l'unico che non molla la presa.



Carlos Augusto 4,5 - Johnsen fa il bello e il cattivo tempo dalla sua parte. Sempre in ritardo, gli ospiti sfruttano tutte le praterie a disposizione. Brocchi lo cambia al termine della prima frazione. (Dal 46' Anastasio 5 - Il risultato non cambia, il Venezia in campo aperto fa ciò che vuole sulla destra).

Frattesi 5 - L'unico sussulto dopo 25' da dimenticare arriva dai suoi piedi, ma da due passi non trova il gol che avrebbe potuto riaprire la sfida. In netta difficoltà, Maleh è un cliente scomodo. (Dal 46' D'Errico 5,5 - Entra per dare maggiore vitalità, ma l'impresa gli riesce a metà).

Scozzarella 5 - Inizia malissimo il match con due passaggi sballati. In avanti si vede soltanto nel primo tempo quando sgancia il destro: conclusione violenta, ma palla che termina a lato. (Dal 67' Colpani 6 - Fa densità e aumenta il ritmo in un finale praticamente scritto).

Armellino 6,5 - È uno dei pochi che prova a tenere in piedi una gara compromessa già dopo pochi minuti: tiro al volo spettacolare, Pomini non può farci nulla.

Boateng 5 - Gioca più di nervosismo che di classe. I tocchi non mancano, ma il numero 7 illumina poco il gioco dei biancorossi. (Dal 60' D'Alessandro 6 - Qualche accelerazione sull'esterno, ma nulla di particolarmente pericoloso per gli ospiti).