Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Cagni: "Italiano via dalla Fiorentina, è pronto per qualsiasi panchina"TUTTO mercato WEB
giovedì 16 maggio 2024, 06:50Serie A
di Simone Bernabei

Cagni: "Italiano via dalla Fiorentina, è pronto per qualsiasi panchina"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cagni:" L'Allegri di oggi è il meno adatto. Gasperini farebbe un errore ad andare via all'Atalanta." Ghisoni:" Motta cambiava la posizione anche nelle giovanile." Impallomeni:" A Bologna meglio Sarri perchè Motta ha costruita una solidità difensiva."
00:00
/
00:00
Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Gigi Cagni. Fra i tanti temi trattati, anche quello riguardante il futuro di Vincenzo Italiano, sempre più lontano da una permanenza alla Fiorentina:

“Non rimarrà alla Fiorentina ma non so dove andrà. Lui è pronto per qualsiasi esperienza secondo me, anche all'estero perché è maturato molto. L'ho seguito molto, ha imparato in tre anni alla Fiorentina, un ambiente non facilissimo. Aveva una buona squadra quest'anno ma senza centravanti, ha fatto un grande lavoro”.