TUTTO mercato WEB
Sabatini: "Spero che l'Udinese si salvi, ma poi si offendono gli altri"
Sandro Sabatini, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato dell'Udinese. Di seguito le sue parole riprese da TuttoCagliari: "L'Udinese si salva? Spero di sì, ma poi si offendono gli altri. L'Udinese fa parte del campionato di Serie A da trent'anni, quindi secondo voi sono contento se va in B? I bianconeri rappresentano una regione e i Pozzo hanno fatto la storia, sono un modello di società. Quest'anno hanno fatto degli errori, anche a livello societario, e stanno rischiando, ma io spero che si salvino. Sapete chi spero non si salvi? La Salernitana, tanto è già retrocessa (ride). Tutte le altre spero che si salvino".
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano