tmw / fantacalcio / Calcio
TUTTO mercato WEB
Serie D. Giovannini interessa all'Ancona, non solo al gruppo Locatelli
Livorno – Secondo quanto riporta il sito specializzato Tuttoc.com, il direttore sportivo Paolo Giovannini, che ha rassegnato le dimissioni dall’Arezzo, potrebbe ripartire dall’Ancona, società alla ricerca di un nuovo dirigente tecnico e sportivo dopo l’addio del diesse Francesco Micciola.
Secondo quanto raccolto da Tuttoc.com, per l’esattezza, il nuovo “deus ex machina” del settore sportivo del club dorico sarà uno tra lui, Daniele Faggiano, Massimo Taibi e Davide Mignemi.
Nelle scorse ore, a Livorno, il nome di Giovannini è stato accostato al gruppo capeggiato da Andrea Locatelli, che sarebbe interessato a prelevare la società amaranto da Joel Esciua, ma al momento questa è solo un’ipotesi legata alla non scontata cessione del club.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusBonny non ha impressionato
serie cCaos Foggia, lascia anche il ds Roma: "Unico colpevole, rimetto mandato"
milanBianchin: "L’impressione è che il Milan vada verso una stagione di alti e bassi, con il quarto posto come unico realistico obiettivo italiano"
turrisIl punto del girone: beffa per il Benevento, blitz di Monopoli, Cavese e Sorrento...
napoliIl Mattino: “Conte, vita da ex: con l’Inter è sempre corsa scudetto”
championsleagueLa banda-Gasperini è maturata: ora vince anche le partite "sporche". La prova del nove sarà la sfida al Napoli contiano
fantacalcioFantacalcio - Tabellini bonus e malus 10^ giornata
juventusVarriale se la ride sul web: "Juventus e Milan, che delusione!"
Primo piano