TUTTO mercato WEB
Inter, il preferito per la porta resta Bento. Le alternative sono Josep Martinez e l'ex Di Gregorio
Una delle priorità dell'Inter per la sessione di mercato estiva sarà il portiere. Il preferito della dirigenza nerazzurra resta il brasiliano Bento, ma il Piano B arriva dalla Serie A e porta a Josep Martinez del Genoa, oltre all'ex Michele Di Gregorio su cui la Juve è molto avanti ma non ha ancora chiuso. Questo il quadro disegnato oggi da Tuttosport per la strategia interista sul dopo-Sommer.
Al momento, precisa il quotidiano, non è neanche da scartare la possibilità che possa restare Emil Audero, ma la priorità resta un portiere giovane e di talento.
Al momento, precisa il quotidiano, non è neanche da scartare la possibilità che possa restare Emil Audero, ma la priorità resta un portiere giovane e di talento.
Dopo la trattativa sfumata per Trubin la scorsa estate, adesso in pole c'è il portiere dell’Athletico Paranaense che valuta il cartellino 20 milioni e punta a un’asta. "Per questo l’Inter - a prescindere dall’opzione Di Gregorio - ha già accelerato per farsi trovare in pole sull’eventuale alternativa, ovvero Josep Martínez", scrive TS. Lo spagnolo andrà in scadenza nel 2025: senza rinnovo il Genoa punterebbe a venderlo in questa sessione di mercato.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
championsleagueBorussia Dortmund, la posizione di Sahin è ora in dubbio
juventusLucca osservato speciale ad Udine
milanMN - Gambaro chiaro: "Quelli che non aiutano la squadra in tutte le fasi devono rimanere fuori"
championsleagueIl Galatasaray non lascia ma raddoppia? Dopo Osimhen si studia il colpo Chiesa
milanCostacurta su Van Basten: "Voi avete visto solo i gol della domenica in partita, io ho visto anche quelli in allenamento. Ho visto cose incredibili"
lazioFORMELLO - Lazio, subito a lavoro verso il Cagliari. Zac e Rovella...
juventusQUI LILLE - Ecco la probabile formazione che affronterà il Lione, 9 infortunati
Primo piano