Pellegatti: 'La Juve ha lasciato Thiago Motta in una posizione di stallo'
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha recentemente discusso su Tutti Convocati delle opzioni disponibili per il club rossonero nella ricerca del prossimo allenatore. Pellegatti ha esaminato diverse voci di mercato, inclusa quella riguardante Thiago Motta, precedentemente avvicinato alla Juventus.
I nomi esclusi da Pellegatti per la panchina del Milan
Pellegatti ha espresso ottimismo riguardo alla situazione attuale del Milan, sottolineando che non si trova nella stessa situazione di incertezza in cui si è trovato in passato senza un allenatore il 7 luglio. Ha poi esaminato diverse possibilità per il nuovo allenatore, escludendo alcuni nomi.
Tra i nomi esclusi dalla lista di Pellegatti ci sono quelli di Antonio Conte, Sergio Conceicao, Alessio Possanzini, Marcelo Gallardo e Roberto De Zerbi. Pellegatti ha sottolineato che queste opzioni non sono considerate valide per il Milan in questo momento.
Il tecnico Thiago Motta possibile nome per la panchina del Milan
Tuttavia, Pellegatti ha dichiarato che Thiago Motta è un possibile candidato per il ruolo di allenatore del Milan. Nonostante le voci che lo accostavano alla Juventus, Pellegatti ha rivelato di non aver ricevuto un rifiuto definitivo riguardo a Motta e ha evidenziato che la Juventus sembra aver lasciato l'allenatore in una sorta di stallo.
Ha infatti dichiarato: "La Juve ha lasciato Thiago Motta in stallo, non è stato ancora blindato".