Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Una vittoria che ha un sapore diverso, grazie MaxTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 10:20Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Una vittoria che ha un sapore diverso, grazie Max

La Juventus torna ad alzare un trofeo. Una coppa che racchiude tutto ciò che abbiamo passato in questi anni, per questo, questa vittoria è diversa dalle altre.

Una serata incredibile quella che abbiamo passato ieri sera. Dopo una stagione difficile la Juventus torna a vincere in una partita importantissima  porta a casa la 15esima Coppa Italia. I bianconeri sono scesi in campo con la mentalità giusta ed hanno fatto una grandissima partita. Un gol annullato ed un rigore clamoroso non dato, ma questo non ha fermato la Vecchia Signora e Capitan Danilo a fine partita ha alzato la Coppa.

Un grandissimo grazie va a Massimiliano Allegri, che ha sicuramente preparato la partita nel modo giusto, ma oltre a questo, in questi anni difficilissimi che hanno colpito la Juventus, lui è stato il nostro punto di riferimento. Nonostante il caos generale lui è sempre stato pronto a difendere la Vecchia Signora, e questo dimostra che Max è uno juventino vero. La sfuriata di ieri racchiudeva tutta la tensione accumulata in questo periodo e non solo. Questo trofeo se lo meritano i ragazzi, se lo merita Allegri, ma soprattutto ce lo meritiamo noi tifosi che dopo anni di sofferenze ci siamo commossi davanti alla vittoria di ieri sera.