TUTTO mercato WEB
Il Messaggero titola: “Juve, Allegri lascia con la Coppa Italia. L'Atalanta è spenta"
È trionfo Juventus all’Olimpico per la quindicesima Coppa Italia nella storia della Vecchia Signora. La Juve “risorge” nel momento più importante della stagione e stende una Dea che Il Messaggero definisce “spenta”, grazie alla rete di Vlahovic arrivata dopo meno di cinque minuti. Per il serbo, mattatore della gara, anche un altro gol annullato per fuorigioco millimetrico e un possibile penalty non fischiato da Maresca che ha mandato su tutte le furie Massimiliano Allegri, il quale è stato espulso sul finale. Si tratta della quinta coppa conquistata dal tecnico livornese in carriera: nessuno come lui, ma questo potrebbe non bastare secondo il quotidiano.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano