Sindaco Castel Di Sangro: "Qui tre amichevoli, data fine ritiro può cambiare"
Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto ai microfoni di Tele A nel corso della trasmissione Fuorigioco
Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto ai microfoni di Tele A nel corso della trasmissione Fuorigioco, chiarendo quelle che saranno le date di arrivo degli azzurri nel ritiro abruzzese della squadra azzurra, che svolgerà invece la prima parte del ritiro come di consueto in Trentino, nella sede di Dimaro.
"Si arriverà qui il 25 luglio, poi la ripartenza e legata agli sviluppi che conoscete (preliminari di Coppa Italia senza l’ottavo posto, ndr) ma probabilmente sarà l’8 agosto. Ci saranno le 3 amichevoli e posso dirvi che tornerà il Girona” ha spiegato il primo cittadino di Castel Di Sangro.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano