Carrozzieri: “Juve fortunata, brava Atalanta. Palermo, venerdì spero in Brunori”
“Atalanta-Inter? In queste partite l’impatto fa la differenza, dopo quattro minuti stavano già 1-0, Io l’ho vissuta con Palermo-Inter. La Dea non ha nulla da recriminare, davvero”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’ex difensore dell’Atalanta, Moris Carrozzieri, commenta la sconfitta della formazione di Gasperini contro la Juventus in finale di Coppa Italia.
La prossima settimana c’è l’Europa League.
“Se gioca come ieri sera, con un po’ di fortuna che non fa mai male, può dire la sua. La Juve, tra le parate di Perin e il palo, è stata fortunata. In ogni caso l’Atalanta merita i complimenti, i tifosi sono sempre il dodicesimo uomo”.
Venerdi c’è Palermo-Sampdoria per i playoff di B. Lei è doppio ex, da che parte sta?
“Il 24 avremo una partita di beneficenza per il figlio di Pavan, se la Samp non passerà il turno la faremo a Genova. E io voglio giocare a Marassi, quindi spero che vinca il Palermo ( sorride, ndr). Scherzi a parte, massimo rispetto per la Samp e l’Atalanta, ma Palermo è Palermo. Sono affezionato a quella terra. Non me ne vogliano i tifosi blucerchiati, ma il Palermo è sempre nel mio cuore”.
Tifo a parte, come la vede?
“Il Palermo sulla carta è più forte, la Sampdoria però ha dato continuità nelle ultime partite. È in un buon momento. Speriamo che Brunori ci salvi anche stavolta”.