Clamorosa offerta dell'Al-Ittihad alla Juventus: 30 milioni per Soulè, no dell'argentino
Clamorosa proposta dall'Arabia Saudita per Matias Soulé, l'argentino diventato la rivelazione principale della Serie A e tornato al gol lo scorso weekend con il Cagliari, con una punizione meravigliosa che ha destato l'ammirazione di Ranieri, che ha definito il suo calcio simile a quello di Maradona o Zico: l'Al-Ittihad ha fatto un'offerta di 30 milioni per il gioiellino del Frosinone, ma di proprietà della Juventus (a cui ovviamente andrebbero i soldi della proposta). Il club arabo allenato da Marcelo Gallardo è lo stesso in cui militano Benzema e Kanté.
In Arabia c'è grande stima per il talento argentino di proprietà della Juventus in prestito al Frosinone, ma il ragazzo al momento ha detto no per restare al Frosinone (e in Europa), evidentemente non attratto dai petroldollari.
Di lui recentemente è tornato a parlare Guido Angelozzi, direttore sportivo dei ciociari: "Intravedevo in lui un calciatore con le caratteristiche che servivano. Non pensavo potesse essere subito incisivo, ma ha una grande personalità e ha un gran piede, sa fare tutto, aveva bisogno di giocare e ora si sta ritagliando questo spazio bellissimo. Pronto per la Juve? Può stare nella Juve. Tante settimane squadre inglesi, francesi e spagnole vengono a vederlo, è un calciatore attenzionato".