Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Addio Maradona, Di Marzio a RBN: "A Napoli l'avrebbero dovuto proteggere di più"

Addio Maradona, Di Marzio a RBN: "A Napoli l'avrebbero dovuto proteggere di più"TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 novembre 2020, 21:42Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Terzo Tempo 2020
Radio Bianconera
Archivio Terzo Tempo 2020
"Terzo tempo" con Marco Spadavecchia e Giulia Borletto. Ospiti: Ricordo Maradona con Stefano Tacconi e Gianni Di Marzio; Nino Ori, Sergio Porrini, Paolo Tomaselli (Corriere della Sera) e Enrico Turcato.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’allenatore Gianni Di Marzio, che ha ricordato così Diego Armando Maradona nel giorno della sua scomparsa: “Non ho portato io Maradona in Italia, l’ho scoperto a 16 anni così come avevo scoperto Cristiano Ronaldo quando giocava in Portogallo e che segnalai a Moggi. Lo vidi casualmente, mi parlarono di questo ragazzo quando era giovanissimo, purtroppo all’epoca Ferlaino non volle prenderlo. Il ragazzo è stato 15 giorni con me e lui mi ha sempre ringraziato pubblicamente. È il più grande giocatore di tutti i tempi, magari altre mezze calzette non ti salutano nemmeno, lui invece è rimasto sempre generosissimo sul piano umano, ha avuto sempre dei valori incredibile. Mi dispiace da morire - ha detto commosso -, ho sentito il figlio proprio oggi, lui è ricoverato per Covid.

Avevamo parlato proprio oggi di andarlo a trovare in Argentina. È una notizia sconvolgente. Non ci posso ancora credere, forse l’avrebbero a Napoli l'avrebbero potuto proteggere di più. A Napoli era ancora pulito, secondo me alcuni compagni non sono riusciti a proteggere e a metterlo sulla strada giusta. E questo non l’ho mai perdonato a chi si professava sui amico”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile