HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Ag. Berni: "Inter contenta di lui, presto parleremo del rinnovo"

16.05.2019 16:38 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 5876 volte
© foto di Federico De Luca

Arriverà il rinnovo in casa Inter per Tommaso Berni? Ne parla il suo agente, Davide Lippi, attraverso il microfono di Fcinternews.it. "Tommy è un ragazzo splendido, di quelli genuini e importantissimi all’interno di un gruppo. La società è contenta e ci vedremo presto per definire il rinnovo relativo alla prossima stagione, ma non dovrebbero esserci problemi in tal senso. Andremo avanti insieme. In questi anni, infatti, Berni si è sempre messo a disposizione, ritagliandosi un ruolo importante per i compagni. Si può essere preziosi all’interno dello spogliatoio anche se si gioca poco”, le parole del procuratore.

Cresciuto in nerazzurro, tornato nel 2014 - Berni è rientrato nel club in cui è cresciuto cinque anni fa. In queste stagioni, però, nessuna presenza in gare ufficiali per il 36enne estremo difensore.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mancini: "Italia forte, ce la giochiamo con Francia. Puntiamo all'Europeo" Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Stampa: "Il pari di San Siro con il Portogallo, pur senza gol, è stata la partita migliore. Ma su tutto c’è che siamo diventati una squadra molto velocemente. Credevo ci avremmo impiegato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510